Tourism Malaysia e Singapore Tourism Board accendono i riflettori sul Sud-Est asiatico, con un webinar dedicato che si terrà il 6 giugno, alle ore 13. Per partecipare al webinar, cliccare qui. Se la Malesia è famosa per la sua ricca cultura oltre che per la gastronomia con radici lontane grazie ai suoi tesori naturali, Singapore è un’area dal fascino unico e contemporaneo.
Un viaggio in Malesia è ricco di “cose da fare e da vedere”, in sicurezza, e soprattutto accompagnato dalla cordialità della sua gente. Ma l’unicità di questa esperienza è che si coniuga armoniosamente con Singapore, meta cosmopolita e in continua evoluzione, città-stato avveniristica ma ricca di tradizioni, con lo sguardo rivolto al futuro ma con solide radici nel proprio passato.
Il webinar sarà l’occasione per conoscere molti aspetti di queste due destinazioni e ispirare gli agenti di viaggio a scoprire un “volto inedito” del Sud-Est asiatico, grazie alla presenza e all’esperienza diretta di esperti che guideranno i partecipanti in un viaggio virtuale alla scoperta delle bellezze e delle meraviglie di queste terre.