Suite Travel si consolida: apre al pubblico la sede centrale

Suite Travel cresce e si consolida aprendo al pubblico la sua sede centrale. L’incremento sempre maggiore della sua attività necessita di uno spazio più ampio dove accogliere clienti e consulenti. La nuova struttura sita in via Aurelio Saffi 10, al centro di Monterotondo, cittadina a pochi passi da Roma, sarà un ufficio dove i clienti potranno sempre trovare un consulente per pianificare il loro viaggio ma soprattutto sarà un hub di formazione per i consulenti. La struttura centrale si consolida quindi e sarà la sede del back office e del front office.  Tanti sono i progetti che il nuovo ufficio ospiterà: formazione, organizzazione di eventi e marketing, pianificazione dell’attività incoming, incontri con capogruppo e collaboratori, appuntamenti per clientela vip.

Suite Travel si è ampliata grazie all’ingresso di NewIt di Domenico D’Oronzo che ha creduto nel progetto e la sta supportando con contatti e vision di sviluppo.

Gli obiettivi

“Nella scelta di una sede più grande abbiamo pensato di ricreare una vera e propria Suite anche nella sede centrale. Una sorta di corner di viaggio in prossimità di una via di forte passaggio, con la partnership di altre realtà commerciali del territorio” commenta Antonella Ruperto, affermata imprenditrice turistica, titolare della Suite Travel. “Grazie alla collaborazione con il Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme, infatti, regaleremo 2 ingressi alla loro bellissima SPA a chi verrà sorteggiato tra i partecipanti alla nostra inaugurazione”

L’agenzia di viaggi 2.0, riafferma il suo progetto di rappresentare un incontro tra il know-how delle agenzie tradizionali e la flessibilità della consulenza online offrendo una presenza sia virtuale che fisica.

Crediamo moltissimo nella formazione e per tale motivo abbiamo deciso di prevedere nella nostra sede incontri formativi che permetteranno ai nostri consulenti di restare sempre aggiornati su destinazioni e prodotti. Chi non si forma si ferma, l’abbiamo sempre affermato ed ora più che mai c’è necessità di crescere”, dichiara Giada Marabotto, titolare di due affermate agenzie di viaggi liguri e della Suite Travel.

La squadra è in continua evoluzione e il progetto è pronto ad accogliere agenti e consulenti di viaggio esperti che desiderano mettersi in gioco e guardare con ottimismo al futuroLa sede di Monterotondo sarà inaugurata il prossimo 9 giugno alle ore 16 in Via Aurelio Saffi 10 a Monterotondo.

Per informazioni e conferma di partecipazione www.suitetravel.it  info@suitetravel.it

 

Tags:

Potrebbe interessarti