Travelbuy investe in tecnologia: Intranet in house e accordo con Microsoft

Travelbuy prosegue i suoi investimenti in tecnologia. Come racconta l’amministratore unico, Alfredo Vassalluzzo, “in queste ultime settimane abbiamo cambiato tutta l’architettura informativa del network ed è stato molto impegnativo. Abbiamo concluso un accordo con Microsoft per la fornitura di tutti gli applicativi e, finalmente, tutte le agenzie operano sugli stessi”, afferma soddisfatto il manager.

Intranet sviluppata in house

La principale novità riguarda la Intranet che, finalmente, “è diventata performante come la volevo e, cosa più importante, sviluppata completamente in house, senza dipendere da stakeholder esterni che sono sempre una scommessa. Aumenta anche la connessione con le agenzie che ora possono contattarci in tempo reale, utilizzando semplicemente un’app collegata alla Intranet”.

Non è tutto, tra le mosse fatte, Travelbuy ha anche “esteso il servizio di assistenza H24 per i nostri clienti con l’introduzione di nuove risorse e ampliato il booking. Insomma, viviamo questo momento di iperattività e restiamo sintonizzati sull’andamento del mercato”, afferma.

Stefania Vicini

Tags: ,

Potrebbe interessarti