Portogallo chiama Italia, con 93 voli a settimana di TAP

Il Portogallo si conferma una destinazione d’eccellenza che vede un incessante apprezzamento da parte dei viaggiatori italiani. E TAP, dotata di un’ampia rete di collegamenti per raggiungere Lisbona dall’Italia, in occasione dell’evento organizzato a Roma per celebrare la Festa della Repubblica Portoghese in collaborazione con l’Ente del Turismo del Portogallo, ha voluto ricordare l’importanza delle operazioni sul mercato italiano dove vanta un’offerta di 93 voli settimanali da 6 aereoporti tra cui Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia, Firenze, Bologna e Napoli.

Incentivi per visitare il Paese

TAP è il vettore leader per i viaggi nel Paese incluse le isole di Madeira e le Azzorre, e il suo hub di Lisbona è anche una porta d’ingresso verso il Brasile, l’Africa, il Venezuela, il Messico, il Canada e gli USA. Recentemente riconosciuta da AirlineRatings.com come 3° migliore compagnia aerea in Europa, TAP nel 2023 ha riformulato il programma Portugal Stopover che consente ai passeggeri che non hanno come destinazione finale Lisbona o Porto di beneficiare, all’andata, e ora anche al ritorno, di una sosta in Portogallo che può arrivare fino a dieci notti, senza alcun costo aggiuntivo nella tariffa.

Gli accordi con i partner

Grazie al codeshare con ITA Airways, è anche possibile partire da Brindisi, Bologna, Bari, Catania, Genova, Napoli, Palermo, Lamezia Terme, Torino, Trieste e Verona, mentre attraverso l’accordo con AccesRail e il conseguente codeshare con Trenitalia si può avere nello stesso biglietto la combinazione treno ad alta velocità-aereo, iniziando o terminando il viaggio nelle stazioni centrali di numerose città.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti