Riparte il volo no-stop su Cipro Nord di Dimensione Turismo

Parte da Bergamo il volo che collega l’Italia a Cipro Nord e che trova spazio nella programmazione estiva di Dimensione Turismo. Il soggiorno è previsto al 5 stelle Kaya Artemis Resort & Casino, una delle strutture più prestigiose dell’isola, con formula ultra-all inclusive.

Volo no-stop

L’operatore propone il volo no-stop con partenze ogni lunedì dal 17 luglio al 14 settembre. L’isola è in grado di affascinare per la cultura antichissima e per i territori incontaminati, tutt’ora poco esposti ai circuiti del turismo di massa. Lungo la costa est, tra Famagosta e Bogaz, un arenile si estende per ben 25 chilometri in un paesaggio sensazionale. Non lontano si trova la località di Bafra, dove sorge il Kaya Artemis Resort & Casinò, su una baia ampia e lambita da un mare di eccezionale bellezza. La costa nord verso la zona di Kyrenia è invece caratterizzata da piccole spiagge con luoghi di ristoro, un’elegante marina e un castello del XVI secolo. Nella punta a est dell’isola troviamo la penisola di Karpaz, con una serie di dune incontaminate, tra tamarindi ed ulivi selvaggi, ideali per un’avventura piena di colori e profumi d’estate.

Le escursioni prenotabili

Tra le altre escursioni prenotabili in loco: l’importante sito archeologico di Salamina, la città ricca di storia di Famagosta, Nicosia, nota capitale “divisa in due”, Bellapais con il monastero medievale, e Karpaz, con visita alla fonte sacra dell’apostolo Andrea, il monastero e la stupenda Golden Beach. Per le partenze del 24 e del 31 luglio, sconto di 400 euro a coppia.

Tags:

Potrebbe interessarti