SunExpress voli diretti Venezia-Smirne

Nella summer 2023 SunExpress ha realizzato la sua più grande espansione di rotte e di rete, con 26 nuovi collegamenti e 5 nuove destinazioni, tra cui Venezia. Il vettore, joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines, dal 4 giugno collega, infatti, l’aeroporto Marco Polo di Venezia con la città di Smirne con due voli settimanali (mercoledì e domenica).

A Smirne è possibile usufruire dei voli in collegamento su 9 destinazioni in Turchia: Adana, Antalya, Diyarbakır, Gaziantep, Hatay, Kayseri, Mardin, Samsun, Van.

I commenti

“È difficile superare l’Italia per la raffinatezza della cucina e il patrimonio culturale, ma i nostri ospiti dall’Italia possono ora cogliere le opportunità che Smirne, definita la “Perla dell’Egeo, ha da offrire”, afferma Peter Glade, direttore commerciale di SunExpress.

Ad esprimere soddisfazione è anche Camillo Bozzolo, direttore sviluppo Aviation Gruppo Save, per l’arrivo “della nuova compagnia SunExpress all’aeroporto di Venezia, che con il volo su Smirne integra l’offerta del Marco Polo sulla Turchia”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti