La Sicilia e la Serbia sono più vicine. Ha infatti esordito oggi il nuovo volo tra Palermo e Belgrado di Air Serbia, che sarà operato due volte alla settimana, ogni mercoledì e sabato, durante tutta la stagione estiva.
“La combinazione di storia, tradizione, cultura e divertimento – ha dichiarato Boško Rupić, general manager commercial and strategy di Air Serbia – rende Palermo una destinazione di vacanza molto attraente, attirando allo stesso modo coloro che amano le vacanze attive e coloro che preferiscono rilassarsi su una spiaggia con un libro. Lanciando un servizio diretto verso questa città, abbiamo permesso ai viaggiatori di raggiungere l’isola italiana in meno di due ore. Con i collegamenti diretti per Catania, che abbiamo recentemente lanciato, i passeggeri hanno la possibilità di combinare i voli e conoscere così tutta la Sicilia. Crediamo che molti approfitteranno di questa opportunità”.
Air Serbia offre ai suoi passeggeri anche collegamenti da Palermo, via Belgrado, per raggiungere Dusseldorf, Zurigo, Amsterdam, Parigi, Istanbul, Vienna, Lubiana, Zagabria, Berlino, Oslo e Stoccarda.