Un vero e proprio ponte aereo tra Italia ed Egitto. L’ha messo in pipeline Wizz Air, che ha annunciato la nuova rotta tra Milano Malpensa e Hurghada e inaugurato i suoi primi voli per l’aeroporto internazionale Sphinx del Cairo da Roma Fiumicino e la stessa Malpensa.
I voli per Hurghada saranno operati il martedì e il sabato, dal 31 ottobre, mentre entrambe le rotte per Sphinx partono tre volte a settimana. Tutti i voli sono operati con l’aereo A321neo, il più efficiente e sostenibile della compagnia.
In totale Wizz Air, da oggi, offrirà ai viaggiatori 10 rotte tra l’Italia e l’Egitto con 27 frequenze settimanali e oltre 700.000 posti annuali in vendita.
Tamara Nikiforova, corporate communications manager di Wizz Air Group, ha dichiarato: “Wizz Air è lieta di continuare ad aumentare i collegamenti tra l’Italia e l’Egitto. Con la nuova rotta da Milano a Hurghada e quelle per il Cairo che abbiamo lanciato oggi, ora offriamo opzioni di viaggio convenienti, convenienti e sostenibili su 10 rotte tra i due paesi. Siamo felici di dare la possibilità gli italiani di esplorare le affascinanti città egiziane, sia per lavoro che per piacere, e accoglierli a bordo dei nostri aerei efficienti e sostenibili”.