EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Gruppo Accor: per Handwritten Collection primo hotel italiano

Prima struttura italiana per Handwritten Collection, nuovo marchio del Gruppo Accor, presente con un portfolio di hotel di charme in tutto il mondo. E’ la Puglia la regione che è stata scelta per la prima struttura italiana della Collezione, il Relais San Martino. L’albergo sorge nel cuore del borgo di Taviano, a 5km da Gallipoli e dalla spiaggia privata.

Da edificio storico a Relais

La struttura è un edificio storico del 1700 ristrutturato nel rispetto della tradizione architettonica locale. L’antica dimora, rinnovata e trasformata in un Relais, dispone di 31 stanze di cui 5 suite, 1 Suite Junior e 2 Residenze Appartamento (Superior e Deluxe). Ciascuna camera presenta caratteristiche proprie.

Nel Relais San Martino – come in ogni struttura della Handwritten Collection – si manifesta la vera passione del proprietario, qui rappresentata dall’acqua di mare, che gli ospiti possono vivere e respirare attraverso piccoli dettagli e attenzioni presenti nella struttura: dall’accoglienza, allo spazio benessere – con trattamenti che utilizzano i benefici e le proprietà terapeutiche dell’acqua di mare – fino al ristorante ed al bar, con cocktail e piatti a base di acqua marina.

Fa parte della struttura un’area wellness che offre relax grazie ad una piscina all’aperto, idromassaggio, fitness boutique ed un agrumeto della meditazione. Lo spazio fitness è situato nella terrazza del Relais ed è dotato di avanzate attrezzature Technogym. E’ possibile prenotare sessioni di allenamento individuali o di gruppo con un Personal Trainer.

Relais San Martino ospita anche uno dei ristoranti più rinomati del territorio salentino, A Casa Tu Martinu. All’interno del suo agrumeto secolare – la ‘cuciniera’  Chiara Murra – propone agli ospiti i piatti della cucina pugliese, alla scoperta della tradizione culinaria locale.

Tags: ,

Potrebbe interessarti