Advunite: sinergie friendly oltre la convention

Advunite ha superato i formalismi di una convention tradizionale per lavorare insieme in maniera friendly, creando sinergia.

“I nostri primi partner sono stati coloro che ci hanno accolto nel villaggio Bahia di Italiana Vacanze, facendoci sentire a casa – si legge nella nota -. In primis, Massimiliano Antonicelli, direttore commerciale di Italiana Vacanze, che ha curato tutti i dettagli e colui il quale ci ha ospitato per il weekend. Massimo Diana, direttore commerciale di Ota Viaggi, con la sua forza e caparbietà, ci ha dato l’opportunità inviandoci Roberto Pagnotta, referente commerciale, a fare gli onori di casa in quanto impegnato con l’apertura di nuovi uffici. Di rilievo è stata la presenza anche di Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere, che ci ha illustrato le novità del mondo delle crociere in continua evoluzione”.

Meeting del cambiamento

“Da questo meeting del cambiamento – si legge ancora – caratterizzato da confronti molto serrati sono usciti spunti interessanti che porteranno a qualche novità nel breve e nel lungo periodo, da cui scaturiranno una serie di eventi. Tutte le agenzie intervenute sono rimaste soddisfatte dell’accoglienza e hanno affrontato tematiche molto interessanti alla presenza di uno dei nostri legali, Vincenzo Irritato“.
Le conclusioni sono affidate al presidente di Advunite.
“Se tutti noi facessimo un esame di coscienza, potremmo dire che le agenzie di viaggio potranno continuare la propria esistenza ma nel rispetto dei ruoli e delle leggi, anche se spesso molti lo dimenticano. A oggi siamo la più piccola associazione ma daremo battaglia per sopravvivere a tutto e a tutti senza alcun indugio”, ha dichiarato Cesare Foà.
Tags: , , ,

Potrebbe interessarti