Il 2024 di Gioco Viaggi porta grandi novità nel settore delle crociere premium.
Le Compagnie di prestigio Cunard e Princess Cruises, di cui Gioco Viaggi è agente di vendita per l’Italia, vareranno due nuove navi.
La nuova nave di Cunard sarà Queen Anne, che andrà ad affiancare le tre sorelle impegnate nei giri del mondo, nelle crociere transatlantiche non-stop da Southampton a New York e ritorno, e nelle più classiche crociere in Mediterraneo e Nord Europa.
La Compagnia vanta 183 anni di storia e si contraddistingue per l’eleganza ed il fascino british.
Fiore all’occhiello l’afternoon tea, le serate di gala danzanti, un ricco programma culturale con conferenze ed un maggiordomo personale per le Queens Grill Suites.
Queen Anne sarà a pieno titolo la nuova testimonal di questo storico brand.
La crociera inaugurale partirà il 10 maggio 2024 da Southampton con scalo a Madeira, Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife e La Coruna. La stagione proseguirà con itinerari tra Galizia e Canarie, Nord Europa e scali nel Mediterraneo.
Il Giro del Mondo in partenza da Southampton il 9 gennaio 2025 (da Amburgo il 7 gennaio) prevede scali alle Hawaii, Samoa, Tonga, oltre a toccate in Australia, Nuova Zelanda, Indonesia, Filippine, Cina, Vietnam, Malesia, Sri Lanka, Emirati Arabi, Oman ed Egitto. Prezzi da € 16.990 per 108 notti, oppure tratte parziali da 13 a 50 notti, denominate Grand Voyages, a partire da € 2.286.
Princess Cruises sarà l’altra protagonista della stagione 2024 con il varo di Sun Princess, la prima nave della nuova classe Sphere, la più grande nave mai costruita da Fincantieri con una capacità di 4.300 passeggeri, con alimentazione LNG (la prima a gas naturale liquefatto).
Sun Princess disporrà di 2.150 cabine che includeranno due nuove tipologie cabine e suite.
Le nuove Signature Collection Suite avranno l’accesso a ristorante, lounge e deck dedicati oltre ad un’area privata all’interno del Sanctuary, la zona adult only.
Le cabine Mini Suite Cabana avranno un design stile caraibi, con balcone e patio privato ed il ristorante in esclusiva “Reserve Collection”.
“La Piazza” si svilupperà su tre ponti ed sarà il cuore della vita di bordo: da lì si accederà ad alcune delle 29 opzioni gastronomiche disponibili a bordo, tra ristoranti e bar.
Sun Princess sarà la prima nave dotata di una cupola in vetro, The Dome, mai costruita su una nave da crociera. Sviluppata su più livelli, la piscina ed giochi d’acqua che la animeranno di giorno, la notte si trasformeranno in palcoscenico, ricreando la tipica atmosfera di Miami Beach.
Il nuovo concetto per l’intrattenimento sarà la Princess Arena, un teatro altamente tecnologicamente con molteplici possibilità di utilizzo.
La crociera inaugurale di 10 notti partirà l’8 febbraio 2024 da Barcellona con scalo a Palma di Mallorca, Messina, Atene, Kusadasi, Santorini, Napoli, Civitavecchia. Sun Princess proseguirà la stagione con itinerari di 7, 10 e 14 notti in Mediterraneo, fino a fine estate. Nella stagione invernale 2024-25 si posizionerà a Fort Lauderdale per effettuare crociere di 7 e 14 notti ai Caraibi a partire dal 19 ottobre 2024.
Per ulteriori informazioni:
Gioco Viaggi – Via Corsica 6/3 – 16128 Genova
Tel. 0105531169
Web booking su www.crocierecunard.it e www.crociereprincess.it
Siamo presenti sui canali social FB e IG