Noloop incrementa ricavi e utili nel 2022

Un 2022 di successo per Noloop, agenzia di comunicazione e società benefit con sede a Milano, nata dalla fusione di Lillabry Communication e Mcm Comunicazione. Il fatturato ha sfiorato i 32 milioni di euro, con una previsione per il 2023 di circa 45 milioni. Ottimi risultati anche per l’utile netto, che si attesta a 1,7 milioni, mentre l’Ebitda adjusted è di oltre 3 milioni di euro.

Paolo Donzelli, presidente e amministratore delegato di Noloop, dichiara: “La società ha fatto registrare, nell’anno appena trascorso, numeri di grande livello, che sono andati ben oltre gli obiettivi stabiliti. Questo significa che il nostro lavoro viene apprezzato e la strada è quella giusta. Nel 2023 contiamo di proseguire la nostra crescita”. Il presidente sottolinea, inoltre, che l’anno in corso ha fatto segnare un traguardo importante, grazie alla trasformazione in società benefit, “concretizzando un percorso di responsabilità sociale d’impresa e di impegno etico che già facevano parte dell’agenzia”

Chicco Nobili, consigliere delegato di Noloop, afferma: “Non possiamo che ringraziare tutti i nostri clienti che, quotidianamente, si affidano al nostro know how e apprezzano quella geniale follia che fa parte di ogni componente del team. La forza di Nolopp è quella di bandire tutto ciò che è ripetitivo e, come dice un nostro slogan, di creare l’inaspettato e la sorpresa negli occhi di chi guarda. I risultati dicono che ci stiamo riuscendo e il merito è di tutta la squadra che riesce sempre a trovare le soluzioni migliori per stupire chi ci dà fiducia”.

Noloop lavora con alcune delle più importanti realtà a livello nazionale ed internazionale, garantendo una gestione degli eventi totalmente innovativa e travolgente. Una delle ultime attività organizzate, lo scorso maggio, è stata per Campari, con lo scenografico show dei droni.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato