Star Clippers spinge sul trade

Civitavecchia-Cannes, passando per Portoferraio, Bonifacio, Alghero, Ajaccio, Calvi e Saint-Tropez: questa la rotta seguita a inizio giugno dal veliero Star Clipper che, tra i passeggeri presenti a bordo, ha ospitato due giornalisti e otto tra tour operator e agenti, rinnovando la collaborazione di lungo corso con il tour operator Gioco Viaggi e con il Welcome Travel Network.  

“Per noi è stato fondamentale offrire ai nostri partner commerciali, agenti di viaggio e tour operator, che in Italia distribuiscono il marchio Star Clippers, la possibilità di conoscere e vivere il prodotto appieno, ricavandone una storia autentica da condividere, che va raccontata alla clientela italiana alla ricerca di un’esperienza così particolare”, afferma Birgit Gfölner, sales manager di Star Clippers per Italia e Svizzera italiana.

Si festeggia così, il ritorno della flotta della compagnia monegasca nel Mediterraneo, dopo l’inverno trascorso tra la costa pacifica dell’America centrale, dove la compagnia mancava da otto anni, e i Caraibi. Fino a ottobre, infatti i tre velieri Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer navigheranno lungo le coste del Mare Nostrum.

Ma questa esperienza di fam trip non sarà l’unico evento che vedrà Star Clippers impegnata con la stampa e con il trade: sono in calendario, nelle prossime settimane, diverse visite a bordo dei velieri con giornalisti, tour operator e agenti, rinnovando così il forte legame tra il marchio e la catena distributiva italiana, oltre all’attenzione riservata ai principali media italiani.

Fino ad ottobre, i tre velieri Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer navigheranno lungo le coste del Mare Nostrum, puntando forte sul mercato italiano con ben due partenze in lingua italiana sul veliero Star Clipper nelle date dell’8 e del 29 luglio (rispettivamente Civitavecchia-Cannes e Cannes-Cannes) e una nuova minicrociera da 4 notti in partenza il 29 agosto da Civitavecchia.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti