Adv Unite: più servizi agli associati. Partnership con la piattaforma di visti docvisa.com
Più servizi agli associati per agevolare il loro lavoro. A questo tende la partnership commerciale stretta tra Adv-Unite e la piattaforma di visti docvisa.com che è decollata.

Oltre 30mila pratiche all’anno

E’ stata attivata la piattaforma dei visti, gestita dalla società americana Tourist Help Llc, che opera dal 2018 nel settore dei visti turistici con un volume di oltre 30.000 pratiche all’anno gestite con successo grazie ad un network diretto e indiretto di avvocati dell’immigrazione, esperti consulenti ed oltre 20 siti verticali.
Mauro Serappo, ceo & founder afferma che “docvisa.com è il frutto di oltre 10 anni di esperienza, siamo riusciti a coniugare dopo anni di intenso lavoro: tecnologia, esperienza ed operatività in un’unica piattaforma che può operare a livello globale nel settore dei visti con focalizzazione massima nei confronti del viaggiatore”.

Molte adv registrate

“Grazie a Mauro Serappo e al suo staff a oggi molte agenzie associate si sono registrate sul sito – fa presente Cesare Foà, presidente Adv Unite – e hanno già iniziato a usare la piattaforma, che ci sta aiutando a semplificare il lavoro. Siamo stati i primi a credere in questo servizio”.
Tags: , , ,

Potrebbe interessarti