Luis Fonsi, la star certificata platino e diamante in diversi Paesi grazie a numerose hits, si esibirà e battezzerà Norwegian Viva durante la cerimonia ufficiale in programma il prossimo 28 novembre. Si tratta della seconda nave della Prima Class del marchio e sarà battezzata a Miami prima di fare base a San Juan, Porto Rico questo autunno. Il motto “Live it Up!” di Norwegian Viva sarà il leitmotiv di tutta la serata, con una scaletta di importanti celebrities latino-americani che si uniranno a Fonsi, tra cui Paulina Rubio, Marcello Hernandez e Pedro Capó che offriranno esibizioni esclusive per tutta la serata.
Norwegian Viva offrirà una varietà di itinerari di sette giorni nei Caraibi fino ad aprile 2024 con soste a Tortola, Isole Vergini Britanniche; St John’s, Antigua; Bridgetown, Barbados; Castries, Santa Lucia; Philipsburg, St. Maarten e St. Thomas, Isole Vergini americane, prima di tornare per una stagione estiva di crociere verso l’Europa da Atene, Lisbona, Civitavecchia e Trieste
L’offerta della Prima Class alza il livello della crociera attraverso una proposta gastronomica di respiro internazionale, design più spazioso e attività a bordo tra cui il Viva Speedway, la pista go-kart a tre livelli. A questo si aggiunge l’Indulge Food Hall, il food spot che propone 11 ristoranti esclusivi, gli scivoli più veloci in mare, The Drop e Rush, e il cocktail bar sostenibile Metropolitan Bar. Intanto per entrare nell’atmosfera latina del prossimo varo, Ncl ha creato la playlist Spotify Live it Up! ispirata dalle migliori superstar della musica latina.