Oceania Cruises collabora Home and Away per la distribuzione sul mercato Italia

Oceania Cruises conferma la sua collaborazione con l’agenzia di viaggi Home and Away per la distribuzione del prodotto sul mercato italiano.

In flotta

Dal canto suo la compagnia ha investito sul fronte della flotta, con l’arrivo, lo scorso maggio, di Vista, la nuova ammiraglia di lusso.

L’unità è la prima di due imbarcazioni di classe Allura. Il viaggio inaugurale è avvenuto lo scorso 13 maggio con un itinerario da Roma a Venezia. Una new entry per la quale si preannuncia una stagione inaugurale praticamente sold out, con ancora poche cabine rimaste disponibili e soltanto in alcune date.

Vista è stata costruita nei cantieri navali Fincantieri di Genova Sestri, può accogliere 1.250 ospiti e 800 membri d’equipaggio. A disposizione degli ospiti l’Aquamar Spa, dove rigenerare corpo e spirito, esperienze culinarie di pregio. In particolare, tra i nuovi ristoranti ci sono Ember e Aquamar Kitchen. Sono state introdotte una collezione di vini pregiati con 80 etichette provenienti da Italia, Francia e Sud America e tre nuove esperienze culinarie e cinque menù in abbinamento. A disposizione c’è il Privée, dove un numero ristretto di ospiti può prenotare wine experience by La Reserve.

La collaborazione con Home and Away

Per il mercato Italia, dal 2018 Oceania Cruises si avvale della collaborazione di Home and Away, agenzia di viaggi di Pavia specializzata in crociere di lusso, per distribuire il proprio prodotto sia b2b sia b2c, con vendita diretta ai clienti individuali. In questo modo le adv potranno proporre le crociere del catalogo di Oceania Cruises avvalendosi dell’intermediazione di Home and Away e della professionalità di tutto il loro team, da anni impegnato nella promozione e vendita di un prodotto crocieristico high-end.

Tags: ,

Potrebbe interessarti