EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Leonardo Hotels rafforza l’offerta Mice delle sue proprietà italiane, grazie a una scelta di spazi per riunioni e conferenze, business center attrezzati, servizio di catering e pacchetti personalizzati per incontri ed eventi di lavoro per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti in viaggio d’affari. Oltre alla posizione strategica degli hotel, da cui è possibile raggiungere i luoghi principali della città e le stazioni ferroviarie, le strutture sono tutte dotate di ampi spazi tecnologicamente avanzati, perfetti per congressi e meeting.

Nel cuore di Milano

A due passi dai quartieri di Garibaldi e Brera, il centro congressi di Leonardo Milan City Center è per coloro che cercano una soluzione nel cuore di Milano. L’hotel offre quattro sale meeting con luce naturale dotate delle migliori attrezzature tecnologiche, alti soffitti e Wi-Fi gratuito. La sala plenaria può accogliere fino a 200 persone e può essere modulata in due sale da 115m2. Nel periodo estivo è possibile organizzare catering e altre attività nell’area esterna privata.

Per un evento unconventional

Per chi è alla ricerca di un ambiente non convenzionale dal design moderno e cosmopolita, il NYX Hotel Milan è la location per un evento di lavoro unconventional e di tendenza. La struttura è dotata di due boardroom, una funky room al piano terra per piccoli meeting, l’area patio e il giardino esterno, senza dimenticare il ristorante e il bar dell’hotel per concludere i lavori con un momento di relax.

Tra cultura e svago

A 10 minuti di macchina dal centro storico della città e dalla famosa casa di Giulietta, Leonardo Hotel Verona con 145 camere e un’area meeting fino a 120m2 è l’ideale per coloro che cercano una soluzione nell’area di Verona Fiere. L’hotel propone cinque sale meeting immerse nella luce naturale, con tecnologia audio-video di ultima generazione e accesso gratuito al Wi-Fi, oltre alla sala plenaria in grado di accogliere fino a 130 persone e alla terrazza esterna con giardino. Per chi invece desidera organizzare un evento di lavoro senza rinunciare a qualche momento di benessere e di svago, Leonardo Hotel Lago di Garda Wellness and Spa, a pochi minuti dal Lago di Garda e dai parchi di divertimento quali Gardaland, Legoland, Movieland, offre 4 sale per meeting e incentive dotate di luce naturale e dei più avanzati sistemi tecnologici, WI-FI gratuita e servizi di ristorazione su richiesta, ma anche un’area wellness e Spa con 11 cabine per trattamenti di bellezza.

Alle porte de La Serenissima, Leonardo Royal Venice Mestre, dotato di cinque sale riunioni modulari disposte su una superficie totale di 225m2 con tecnologie di ultima generazione e luce naturale si presta come spazio per conferenze, presentazioni aziendali e congressi.

La proposta nella Capitale

Nel centro storico della Capitale, a pochi minuti dalla stazione Termini, la Boardroom del Leonardo Boutique Rome Termini è la destinazione ideale per chi desidera organizzare un evento di dimensioni contenute, seguito da un piacevole aperitivo nel dehor che mantenga, comunque, una nota sofisticata e senza tempo. La sala meeting può ospitare fino a dieci ospiti ed è equipaggiata della più moderna tecnologia.

Tags:

Potrebbe interessarti