Viaggi luxury: nasce la partnership LuxForSale e Volver Tour Operator

Lux for sale -Travel & Events, fondata da Claudio Citzia, offre una sinergia tra l’immobiliare di lusso e il turismo esclusivo. La sua ultima mossa è il lancio di una nuova iniziativa nel settore dei viaggi di lusso. Il brand LuxForSale, in collaborazione esclusiva con Volver Tour Operator, presenta due cataloghi dedicati ai viaggiatori più raffinati.

Sotto la guida di Giada Marabotto, amministratore del t.o. e socia di LuxForSale, i cataloghi rappresentano il connubio tra l’esperienza di Volver nel settore viaggi e l’expertise di LuxForSale nell’immobiliare di lusso. Il risultato è un’offerta che si rivolge al medesimo target di potenziali acquirenti di ville e immobili prestigiosi.

Il catalogo estero

Il catalogo dedicato ai viaggi all’estero nasce da numerose esperienze ed è un condensato di proposte esclusive che spaziano dal giro del mondo a weekend luxury in Europa. Nello staff di Volver figurano risorse specializzate nei viaggi di lusso, come Monica Vittani, presidente Acovi (Associazione Italiana Consulenti di Viaggio) e luxury travel designer che collabora con Volver Tour Operator da oltre dieci anni. Fra i partner del tour operator trova spazio Travel Design di Max Loyola, punto di riferimento di un turismo high level.Guardando al booking di Volver e Luxforsale emergono dati indicativi delle richieste. Tra i tanti viaggiatori high level, per esempio, quella di una famiglia in partenza a fine luglio per il Giappone, con concierge a disposizione per tutto il viaggio ed attività esperienziali esclusive, come la cerimonia del tè e il pernottamento in ryokan nella foresteria di un monastero. Un’altra famiglia, a inizio agosto, volerà in Tanzania per un glamping di lusso vista savana, vacanza da 30mila a settimana.

Il catalogo Liguria

Il secondo catalogo, dedicato alla Liguria con il marchio Luxury Italian Riviera, di proprietà di Volver, offre esperienze di alto livello tra le località di Portofino, il Tigullio e le Cinque Terre, rivolte ad una clientela internazionale. I clienti alto spendenti richiedono espressamente un mix tra soggiorno in location di alto livello e momenti esperienziali inediti. A dimostrarlo alcune recenti prenotazioni gestite da Volver Tour Operator, partner esclusivo di Luxforsale Travel. La nota segnala, per esempio, l’arrivo nel Tigullio, previsto per ottobre, di gruppi di viaggiatori dalla Norvegia, con prenotazioni di attività esperienziali esclusive per un valore di oltre 40mila euro tra cui foodie tour e pesto show a Rapallo, già apprezzata da numerose celebrità e l’arrivo il 13 luglio di una famiglia di mormoni Usa che ha prenotato escursioni private alle Cinque Terre, ristoranti sul mare e visite esperienziali ai vigneti di Crovara.

La partnership

“Questa partnership è motivo di grande orgoglio per entrambe le società che rappresento – afferma Giada Marabotto -. Volver è un tour operator che si è affermato nel tempo e sempre più rivolto ad una clientela luxury, mentre LuxForSale rappresenta un’eccellente opportunità di crescita. Insieme siamo determinati a creare un valore aggiunto per i nostri clienti e a fornire esperienze di viaggio straordinarie”.Oltre ai cataloghi di viaggio, Lux For Sale – Travel & Event offre una gamma completa di servizi esclusivi legati all’ospitalità nelle ville, con esperienze di charme nelle varie località ed accoglienza Vip, professionisti esperti per l’organizzazione di eventi, matrimoni, team building, viaggi incentive, trasferte nel mondo e molto altro. All’interno del Comitato turismo di LuxForSale ci sono professionisti come Samuele Baldasseroni, esperto di short rent e founder di società di servizi, Tiziana Etoschi, luxury wedding planner di fama nazionale, Vanessa Chiesa, imprenditrice turistica specializzata in ricettività e Giada Marabotto, founder di società che trattano viaggi luxury. Il team di esperti contribuisce a creare un’offerta di servizi turistici esclusivi e personalizzati dove l’immobiliare di prestigio si unisce al turismo esclusivo.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti