Caribe Bay: l’escursione effetto wow sull’alto Adriatico

Cosa cercano i clienti in agenzia? Affidabilità, competenza, sicurezza, ma anche consigli e suggerimenti per trarre il meglio dalla vacanza e portare a casa ricordi indelebili. Per tutti i clienti in viaggio verso il nord-est Italia, la chicca per eccellenza si chiama Caribe Bay, parco acquatico di Jesolo con una straordinaria ambientazione caraibica: scivoli e piscine sono irriconoscibili tra palme, sabbia, chiringuitos e ombrelloni in foglie di banano. Un’immersione nell’atmosfera tropicale, anche grazie a numerosi spettacoli dal vivo, dedicati alle tradizioni del Centro America.

Gli intermediari possono accedere alla biglietteria a quote nette e a condizioni particolarmente vantaggiose per i gruppi: è sufficiente contattare l’ufficio commerciale inviando una e-mail a commerciale@caribebay.it o telefonando al numero 0421 371648.

Stefano Tamborino, direttore commerciale Caribe Bay, dichiara “Il servizio di biglietteria, individuale o di gruppo, è rivolto agli operatori che desiderano arricchire i loro pacchetti di viaggio con un’esperienza esclusiva, sicuramente inattesa e apprezzata dai clienti. In alternativa, proponiamo pacchetti parco + hotel commissionabili, senza vincoli sul minimum stay o sulle date di inizio soggiorno, garantendo la stessa flessibilità del web a tariffe spesso più vantaggiose”.

Perfetto per arricchire un soggiorno balneare a Jesolo, Caorle e nelle altre località dell’Alto Adriatico, Caribe Bay si presta anche ad essere abbinato ad un tour culturale a Venezia, da cui dista solo 45 km, per una parentesi all’insegna della tintarella che farà la gioia dei bambini. Il pacchetto parco + hotel può inoltre diventare una tappa di avvicinamento verso la Slovenia o la Croazia, o per i clienti diretti sulle Dolomiti, che potranno così passare in poche ore dalle spiagge dei Caraibi ai verdi pascoli alpini!

Con il suo mix di servizi e attrazioni all’insegna di divertimento, relax e adrenalina, compreso Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa (42 metri), Caribe Bay è un parco per tutti: giovani, coppie in cerca di un pizzico di glamour e romanticismo, e chiunque desideri riposarsi e trascorrere una giornata spensierata. Alle famiglie, in particolare, il parco dedica Pirates’ Bay, un’area con attrazioni acquatiche e asciutte a misura di bambini, attrezzata con ombrelloni, una nursery e alcune casette, prenotabili su richiesta, dotate di lettini e di una zona interna riparata, con comodi divanetti e un frigorifero per conservare le bibite e le pappe per i più piccoli.

E alla chiusura del parco, il divertimento continua nell’adiacente Caribbean Golf, aperto fino a tarda sera, dove mettersi alla prova su un percorso di 24 buche sotto lo sguardo beffardo dei pirati pronti all’arrembaggio! GUARDA IL VIDEO

Tags: ,

Potrebbe interessarti