Ixpira, accordo con Avis: due soluzioni di noleggio per le adv

Le soluzioni di autonoleggio di Avis a portata di clic. Le mette a disposizione sul suo portale Ixpira, che arricchisce la gamma dei suoi servizi grazie all’accordo con la società di rental, che copre sia il mercato italiano sia quello estero – Nord America ed Europa in particolare – con un’offerta aggiornata ed ampliata dedicata agli agenti di viaggio e tour operator partner.

L’accordo si inserisce nella strategia di Ixpira di offrire ai propri partner retail una piattaforma di prenotazione B2B completa, capace di soddisfare le esigenze di prenotazione non solo di Hotel & Accomodation ma anche altri servizi di viaggio come Mini Tour, Voli, Noleggio Auto, etc.

In questa ottica, la collaborazione tra Ixpira e Avis consente alla società di autonoleggio leader al mondo di essere distribuita con 2 soluzioni: basic, più competitiva con coperture standard e supplemento One Way incluso gratuitamente in Italia, e all inclusive, con franchigie danni e furto azzerate per noleggi in Italia e all’estero.

Alla completezza delle proposte di noleggio si affianca la flessibilità di pagamento – novità per il mercato – che permette alle adv di modulare e aumentare il proprio margine di guadagno per ogni prenotazione di autonoleggio: per ogni cliente quindi non solo la soluzione di noleggio più adatta, ma anche il prezzo più adatto.

Per aggiornare le adv e gli agenti di viaggi su questa nuova ed interessante iniziativa Ixpira è in procinto di realizzare una campagna informativa per rendere il prodotto facilmente accessibile, che è già prenotabile sul sistema.

Tags: ,

Potrebbe interessarti