Stephan Baars torna in Bcd Travel. Ecco il suo obiettivo

Stephan Baars torna in Bcd. Questa settimana, infatti, ha assunto il ruolo di presidente e ceo di Bcd Travel. Avendo precedentemente ricoperto il ruolo di cfo globale dell’azienda per 11 anni. Lasciò Bcd per diventare ceo di Boron, la società di investimento privata del fondatore di Bcd, John Fentener van Vlissingen.

“Nel breve termine, ho intenzione di incontrare il maggior numero possibile di persone all’interno dell’organizzazione, in tutte le regioni e a tutti i livelli – ha dichiarato -. Sono rimasto vicino a Bcd, ma c’è molto da imparare dai nostri dipendenti, dal team esecutivo e dai partner. L’impegno è continuare ad aiutare i nostri clienti a ottenere successo nel loro business”.

L’obiettivo a lungo termine di Baars riflette la visione di Bcd: essere la società di gestione dei viaggi più affidabile, innovativa e sostenibile al mondo. Bcd ha compiuto progressi significativi verso questa visione raggiungendo obiettivi di vendite, fidelizzazione dei clienti e coinvolgimento dei dipendenti, insieme a recenti avanzamenti tecnologici e in ambito di sostenibilità.

Gli sforzi di ripresa post-pandemia di Bcd hanno rafforzato complessivamente l’azienda che ha registrato un totale di 16 miliardi di dollari di vendite nel 2022 e il suo organico globale è tornato a oltre 13.000 dipendenti.

“I successi di Bcd derivano dall’interno, dalle nostre persone e dal loro impegno a vivere i valori di Bcd ogni giorno – ha affermato Baars -. Sono umilmente ispirato da ciò che ho ritrovato qui in Bcd Travel. Non potrei essere più fiducioso che, insieme, continueremo a costruire e far crescere un’azienda e una cultura che, come ama dire il nostro fondatore, perdureranno per la prossima, prossima generazione”.

Nativo di Hannover, in Germania, Baars ha tre decenni di esperienza in posizioni di leadership esecutiva nei settori delle telecomunicazioni, della produzione di petrolio e gas, dei viaggi d’affari e degli investimenti. Nel 2013, è diventato presidente del Consiglio di sorveglianza di Bcd Travel Germany, ruolo che ricopre ancora oggi. In considerazione della portata globale di Bcd, Baars dividerà il suo tempo tra la sede globale a Utrecht e altre sedi regionali in tutto il mondo.

Tags:

Potrebbe interessarti