Viaggi luxury in dirigibile, l’accordo tra OceanSky e Les Roches

Una partnership per vivere viaggi di lusso esperienziali nel settore dell’aviazione sostenibile. L’operazione vede protagoniste la compagnia aerea di dirigibili OceanSky e l’università svizzera Les Roches, insieme svilupperanno le operazioni di ospitalità e i protocolli di servizio che definiranno il futuro dei viaggi aerei luxury per portare i passeggeri in viaggio verso il polo nord durante la loro prima spedizione.

Il dirigibile avrà una gondola passeggeri progettata per fornire servizi abbinati agli hotel più raffinati del mondo. La gondola avrà cabine private con bagno privato, una terrazza panoramica e tutti i servizi che caratterizzano un hotel di lusso. Gli interni del dirigibile includeranno anche un bar, un ristorante, un salone panoramico, aree per praticare lo yoga e un piccolo salone simile a un teatro per presentazioni e riunioni.

“Siamo entusiasti di collaborare con Les Roches per fornire un nuovo livello di servizio esperienziale nel settore dei viaggi, mai visto prima. -commenta Gonzalo Gimeno, head of IAmarketing di OceanSky Cruises– La nostra missione è far volare e atterrare, per la prima volta nella storia, un dirigibile di grandi dimensioni con 16 passeggeri più l’equipaggio, al polo nord geografico”.

“Attraverso la collaborazione con progetti innovativi come OceanSky Cruises, ci mettiamo alla prova per sviluppare ulteriormente la nostra natura olistica e lavorando in modo collaborativo per rendere il turismo di lusso una realtà in luoghi irraggiungibili, promuovendo al contempo i valori della sostenibilità” ha aggiunto Carlos Díez de la Lastra, ceo di Les Roches.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti