Vacanza nella city, la formula estiva di Gattinoni Travel

Le città in Italia e all’estero come valida alternativa alla vacanza in piena estate. Ne è convinto Gattinoni Travel che ha selezionato dodici proposte, di cui quattro in Italia, per trascorrere un soggiorno nella city, con partenze dal 12 al 16 agosto. La formula ben si adatta alle necessità di famiglie, coppie e gruppi di amici, includendo, oltre al pernottamento in hotel, un’esperienza per vivere la destinazione in modo autentico. I programmi all’estero comprendono anche il volo di andata e ritorno.

Le proposte selezionate

Tra le proposte in portfolio si può scegliere se attraversare Roma in tuk tuk, oppure salpare a bordo di un boat tour sui navigli milanesi; per gli esterofili Bilbao e Portugalete, le esperienze enogastronomiche a Porto, oppure in Italia si può fare tappa a Radda in Chianti.

Andando a Sud, c’è Mazara del Vallo o un giro di street art nei quartieri spagnoli di Napoli, se il mood segue il filo degli antichi mestieri, si va a Venezia, con visita del laboratorio di maschere. Ancora lo show di flamenco nel tablao El Corral de la Morería, le escursioni nella città vichinga di Birka, o alla cascata di Jägala.

Non manca l’experience

Le proposte abbinano sempre alla visita della città una experience originale, per introdurre i viaggiatori nel cuore delle destinazioni. Ne sono un esempio Bari…sotto il Sole”, Torino…sotto il Sole”, Porto…sotto il Sole”.

Tags:

Potrebbe interessarti