RwandAir vola su Parigi

Tal Aviation Italy, gsa per l’Italia di RwandAir, informa che la compagnia ha lanciato il 27 giugno nuovi voli diretti per Parigi.

Ora i clienti possono volare con RwandAir sull‘unico servizio diretto tra il Ruanda e la Francia mentre la compagnia aerea accelera la sua ambiziosa strategia di crescita e aggiunge una 25ma destinazione alla sua mappa delle rotte.

I nuovi voli per la “Città della Luce” opereranno tre volte a settimana e collegando la Francia con Kigali, nel cuore dell’Africa.

Il volo WB700 parte da Kigali ogni martedì, giovedì e sabato alle 00:40, con arrivo all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle alle 09:30 dello stesso giorno.

Il volo di ritorno WB701 parte da Parigi alle 21:30 ogni martedì, giovedì e sabato, prima di arrivare all’hub di RwandAir alle 06:00 del mattino seguente.

I clienti che volano tra il Ruanda e la Francia potranno ora raggiungere Parigi in otto ore e 30 minuti, dando loro più tempo per esplorare l’atmosfera della città, la cultura e i luoghi iconici.

Aprirà inoltre l’accesso ai viaggiatori europei direttamente nel cuore dell’Africa per esplorare i paesaggi e la fauna selvatica del Ruanda, compresi i suoi parchi nazionali e i gorilla di montagna famosi in tutto il mondo.

Dall’Italia è possibile raggiungere Parigi attraverso i collegamenti di Ita Airways con cui RwandAir ha un accordo di prorata.

L’hub principale di RwandAir a Kigali fornisce collegamenti rapidi alla sua vasta rete di voli che raggiungono l’Africa verso Paesi come Ghana, Kenya, Nigeria e Sudafrica.



Tags: , ,

Potrebbe interessarti