Hanh Air, nel 2023 già 12 nuovi vettori partner per gli adv

Dodici nuove compagnie aeree partner. Le ha aggiunte al proprio network Hahn Air nel primo semestre 2023, offrendo così agli agenti di viaggio di tutto il mondo ulteriori opzioni per i rispettivi clienti.

Cinque compagnie aeree hanno siglato un interline agreement con Hahn Air e sono quindi disponibili con il proprio codice in Gds selezionati. Sono inclusi i mercati in cui i vettori non partecipano ai sistemi di regolamento locali o in cui non dispongono dell’autorizzazione a emettere biglietti. Gli agenti di viaggio beneficiano anche della possibilità di scegliere tra le opzioni di pagamento aggiuntive legate al biglietto HR-169 che le compagnie aeree non offrono sui propri biglietti.

Inoltre, molti vettori sono disponibili all’emissione di biglietti con più compagnie aeree, anche se non hanno un accordo tra di loro. La disponibilità di biglietti per una o più compagnie aeree può essere verificata con lo strumento Quick Check su hahnair.com, che è già stato consultato con successo più di 20 milioni di volte dagli agenti di viaggio.

Tra i nuovi partner, sette vettori stanno lanciando la propria presenza Gds a livello mondiale con Hahn Air. Più di 100.000 agenti di viaggio in 190 mercati possono accedere ai loro voli in tutti i principali Gds con il codice X1. La prenotazione e l’emissione dei biglietti possono essere effettuate seguendo le procedure Gds standard.

I nuovi partner di Hahn Air 2023 sono i seguenti.

Disponibili con il proprio codice biletterale
• Air Connect (KS), Romania (Gds: Amadeus)
• Air Tanzania (TC), Tanzania (Gds: Abacus, Amadeus, Galileo, Infini, Sabre e TravelSky)
• Air Premia (YP), Corea del Sud (Gds: Abacus, Amadeus, Galileo, Infini e Sabre)
• Braathens Regional Airlines (TF), Svezia (Gds: Amadeus, Sabre e Travelport)
• SpiceJet (SG), India (Gds: Amadeus)

Disponibili con il codice X1 in tutti i Gds
• Aerus (ZV), Messico
• Arajet (DM), Repubblica Dominicana
• Cronos Airlines Benin (C9), Benin
• FitsAir (8D), Sri Lanka
• FlyCAA (BU), Congo Repubblica Democratica del Congo
• Involatus (1IV, gestito da Tailwind), Germania
• ValueJet (VK), Nigeria

“Siamo lieti di fornire agli agenti di viaggio ulteriori contenuti di nuove compagnie aeree, aumentando così i loro ricavi – afferma Kimberley Long, vice president agency distribution di Hahn Air -. Affidandosi al biglietto di Hahn Air, gli agenti di viaggio godono di un servizio assolutamente gratuito e completamente integrato nel loro Gds. Inoltre, beneficiano di un’assistenza 24/7, di una protezione gratuita contro il rischio di insolvenza e di una procedura di rimborso rapida”.

I nuovi partner si aggiungono agli oltre 350 vettori disponibili per gli agenti di viaggio sui biglietti HR-169 assicurati da Hahn Air contro l’insolvenza. Con Hahn Air che agisce come vettore di convalida, le agenzie di viaggio hanno accesso a vettori e rotte che altrimenti non sarebbero disponibili nel loro Gds.

Tags:

Potrebbe interessarti