Principato di Monaco: 6 dehors da non perdere 



Il Principato di Monaco è una destinazione da visitare tutto l’anno, ma ancora più speciale durante l’estate e i dehors sono i protagonisti della stagione. Ecco 6 indirizzi per provare alcune delle migliori esperienze gastronomiche, gourmet e non.

Norma: situato ai piedi de La Rocca, il ristorante è un indirizzo iconico nel cuore del Mercato de La Condamine. Il locale di specialità autentiche italiane è uno dei più amati dai monegaschi.

Horizon Rooftop Monaco: la terrazza è parte del Fairmont Hotel e regala una vista a 360° sul Principato di Monaco: il porto, il Palazzo del Principe, l’Opera, il Casinò, la Riviera.

Muse Restaurant: inaugurato a giugno, il rinnovato ristorante sul mare de Le Meridien Beach Plaza sorprende gli ospiti con esperienze culinarie uniche e creative.

Pavyllon Monte-Carlo: un ristorante firmato dallo chef Yannick Alleno in una delle location più esclusive del Principato. A due passi dalla Piazza del Casino e affacciato sul porto e su La Rocca.

Giacomo: una location strategicamente posizionata sul mare, sulla spiaggia del Larvotto, offre un'incredibile terrazza da 80 posti e la dolce aria di Capri.

Odyssey: il lounge-ristorante progettato da Karl Lagerfeld, è il luogo ideale per un pranzo a bordo piscina all’interno dell’iconico e prestigioso hotel Metropole.