Bcd Travel Italy, Claudio Carnevali alla direzione finanziaria

Claudio Carnevali è il nuovo direttore finanziario di Bcd Travel Italy. Carnevali si è unito a Bcd il 5 giugno 2023, dopo oltre 31 anni presso Cwt, consolidando una carriera lunga e preziosa nel settore. Durante il suo percorso professionale, ha sviluppato competenze specifiche in finanza aziendale, coordinando e gestendo servizi amministrativi, contabili e di controllo di gestione.

Ha una profonda conoscenza dei principi contabili, delle procedure fiscali e civilistiche, e si è focalizzato sulla misurazione e il monitoraggio dei risultati economico-finanziari, prestando particolare attenzione al pricing dei clienti e all’implementazione di strategie per favorire l’aumento del fatturato.

Una grande squadra

Nel suo nuovo ruolo, Carnevali lavorerà per garantire l’omogeneità dei dati contabili di bilancio nel contesto dell’integrazione nel gruppo globale Bcd. Inoltre, promuoverà la digitalizzazione dei pagamenti, con l’obiettivo di ampliare le opzioni disponibili e migliorare la trasparenza nelle relazioni economiche.Carnevali guiderà un team di circa 24 persone presso Bcd Travel Italy, suddiviso tra team Clienti, Fornitori, Riconciliazioni e Tesoreria.

“L’obiettivo è creare una squadra in grado di crescere in un contesto stimolante, a beneficio dei dipendenti, dell’azienda e dei clienti – sostiene Carnevali -. Mi sento fortunato per l’opportunità di contribuire alla crescita di
questa azienda. Non si tratta solo di un lavoro, ma di far parte di qualcosa di più grande, di unirsi a un gruppo di livello mondiale e di vedere la sua crescita svolgendo un ruolo importante. I nostri servizim rappresentano un contributo fondamentale per mantenere Bcd come una grande azienda, offrendo esperienze migliori ai nostri clienti”.

Tags:

Potrebbe interessarti