Mappamondo apre le vendite su Dubai per Capodanno ed Epifania

Mappamondo gioca d’anticipo e apre le vendite su Dubai  per il Capodanno e l’Epifania 2024 con una novità: quest’anno saranno nove gli aeroporti in Italia da cui sarà possibile raggiungere la capitale dell’emirato. Le partenze del 26, 27, 28, 29, 30 dicembre, 1 e 2 gennaio 2024,  sono tutte garantite con conferma immediata. Il t.o. spiega in una nota che si potrà raggiungere Dubai da Milano, Bergamo, Venezia, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Bari e Palermo per Dubai con voli Turkish Airlines e flydubai.

Proposte e disponibilità

Si tratta di un’importante opportunità di vendita per le adv partner, che possono subito contare su un’ampia disponibilità durante le date più richieste dell’alta stagione invernale. C’è la possibilità di scegliere tra differenti strutture per soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente.

Tutte le proposte per Capodanno a Dubai includono, oltre a volo e pernottamenti con prima colazione, anche due cene, un pranzo e quattro attività/escursioni in esclusiva per i soli clienti Mappamondo con guida in italiano. Inclusi inoltre, con ogni albergo e in base anche all’operativo delle diverse città italiane di partenza, numerosi vantaggi riservati, sempre in esclusiva, per i propri clienti come, ad esempio, la garanzia di avere la camera a disposizione dalle 9:00 per coloro che atterrano a Dubai  la mattina presto.

Infine, l’operatore garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

Tags:

Potrebbe interessarti