Royal Caribbean, lusso e sostenibilità con Silver Nova

Il Gruppo Royal Caribbean fa rotta verso Destination Net Zero con Silver Nova e le future navi Nova-class, progettate per viaggi alla scoperta del mondo in una versione nuova del lusso in mare.

“L’innovazione guida la nostra missione di fornire le migliori vacanze in modo responsabile e Silver Nova rispetta del tutto questo impegno. Questa splendida nave rivoluziona la crociera ultra-lusso e rappresenta un passo importante nei viaggi sostenibili – ha affermato Jason Liberty, presidente e ceo del Gruppo Royal Caribbean -. Mi congratulo con la famiglia Meyer e con i team di talento di Meyer Werft, con l’intero Gruppo Royal Caribbean e Silversea per aver spinto i confini del settore per creare una nave così pionieristica“.

Sostenibilità extra lusso

“Silver Nova incarna la visione del nostro marchio e l’evoluzione della nostra flotta, dimostrando come i nostri ospiti stiano beneficiando del fatto che il nostro marchio faccia parte del Gruppo Royal Caribbean – ha dichiarato Barbara Muckermann, presidente di Silversea -. Silver Nova introduce un approccio da leader del settore alla sostenibilità nei viaggi in crociera ultra-lusso”.

Verso il Grand Voyage

Silver Nova dovrebbe partire per il suo viaggio inaugurale il 14 agosto, da Fusina (Venezia) per una crociera di sette giorni. Dopo aver offerto esperienze coinvolgenti nel Mediterraneo per gli ospiti, la nuova unità di Silversea attraverserà l’Atlantico verso gli Stati Uniti d’America, intraprendendo viaggi nei Caraibi e in America Centrale, prima di intraprendere il Grand Voyage South America 2024 di 71 giorni il 4 gennaio 2024.

I dirigenti del Gruppo Royal Caribbean sono stati accolti a bordo dagli amministratori delegati di Meyer Werft Jan e Bernard Meyer e hanno avuto l’opportunità di godersi un lungo tour della nave e ringraziare i lavoratori di Meyer Werft per la loro dedizione.

Tags: ,

Potrebbe interessarti