Dimensione Turismo: online il catalogo Malesia e Singapore

È disponibile online ed è stato distribuito in versione digitale a 12mila agenzie di viaggi l’edizione 2023-2024 del catalogo Malesia e Singapore del tour operator Dimensione Turismo: un volume di 32 pagine con una gamma di soluzioni per chi vuole scoprire la Malesia.  

Tutti gli itinerari proposti, con partenze che coprono tutti i giorni della settimana, possono essere quotati su richiesta con preventivi personalizzati in base ad: aeroporto di partenza, vettore aereo e date di viaggio. Inoltre, è possibile abbinare ad ogni tour un’estensione mare a scelta. 

Per gli amanti della natura ci sono molte possibilità per esplorare il lato naturalistico del Paese grazie a itinerari dedicati. Quelli più distintivi della vera anima della Malesia abbracciano il suo patrimonio naturale ed esperienziale, legandolo ad un altro dei tratti per cui il Paese è conosciuto in tutto il mondo, ovvero il mare e le sue isole. 

Tra le proposte ci sono per esempio il tour Nel cuore del Borneo, per un’esplorazione completa delle bellezze naturali del Sarawak e del Sabah, oppure il tour Sabah adventure e mare a Lankayan, un condensato di natura e mare in un’isola facilmente raggiungibile da Sandakan attraverso Kuala Lumpur, Kota Kinabalu, fiume Kinabatangan, Sepilok, Lankayan. Oppure c’è Best of peninsula e soggiorno mare a Perhentian, per scoprire il meglio del versante peninsulare, dalle grandi città alle foreste pluviali, per finire con il relax su un’isola tropicale che copre la Malesia da Kuala Lumpur a Perhentian passando da Malacca, Taman Negara, Cameron Highlands, Penang. 

 Il t.o. lavora con circa 12mila agenzie di viaggi che sono parte del suo database, ma anche con network e consulenti. Un’attività che, nel tempo, si è concentrata in modo particolare nel nord Italia, tra Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna con Lombardia e Veneto che rappresentano le regioni dove si concentra la quota maggiore di clientela.

Tags:

Potrebbe interessarti