EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Villa d’Este diventa un libro

Villa d’Este, albergo 5 stelle lusso di Cernobbio, sul Lago di Como, parte di Villa d’Este Hotels, racconta la sua storia e bellezza in un grande libro dal titolo:Villa d’Este. Una leggenda sul lago di Como”, edito da Rizzoli, già disponibile nelle librerie. La presentazione ufficiale del volume, alla presenza della Famiglia Fontana e del fotografo Guido Taroni, sarà a inizio settembre nella cornice dell’hotel.

Un viaggio tra storia e arte

Una storia che celebra il passato, ma volgendo lo sguardo al futuro. Una famiglia, i Fontana, che continua a portare avanti questa  tradizione, con amore e dedizione quotidiana. Giuseppe Fontana, presidente del Cda di Villa d’Este S.p.A., insieme alla moglie Simona e alla figlia Carlotta, membro del Cda, apre i cancelli di un luogo magico e accompagna il lettore in un viaggio tra storia e arte. 

Il fotografo Guido Taroni cattura con il suo obiettivo il fascino etereo di Villa d’Este e lo restituisce al lettore attraverso le immagini: scatti che raccontano la maestosità della villa, ma anche suggestivi e irriverenti, che vedono come protagonisti bambini, cani e cuccioli di tutte le taglie ed eleganti signore agée, in un inedito tandem tra classicità e innovazione. 

Tags:

Potrebbe interessarti