Meliá si rafforza in Vietnam

Meliá Hotels International ha annunciato la firma dell’hotel Meliá Halong Bay, in una delle destinazioni turistiche più promettenti del Vietnam, sostiene la catena. Situata nella Baia di Ha Long, con questo nuovo progetto Meliá consolida la sua posizione come uno dei principali gruppi alberghieri nel Paese asiatico, dove conta già 23 hotel, sia operativi che in fase di apertura.

L’apertura del futuro Meliá Halong Bay è prevista per il 2027 e offrirà 240 camere e 302 appartamenti, suddivisi in due torri. L’hotel avrà quattro ristoranti e bar, in linea con l’importanza data dal marchio e dalla società all’esperienza gastronomica.

L’hotel sarà dotato di una piscina interna e di una grande piscina esterna circondata da palme e isolotti artificiali che imitano l’ambiente naturale della zona. Le facilities dell’hotel includeranno anche l’esclusiva YHI Spa di Meliá Hotels & Resort e 2.000 metri quadrati di spazi Mice.

La firma dell’hotel Halong Bay è un’altra pietra miliare nella crescita esponenziale che Meliá Hotels International Vietnam sta vivendo. La società conta oggi 23 hotel, sia operativi che in fase di apertura, nel Paese e si posiziona come uno dei maggiori gruppi internazionali in Vietnam. L’azienda ha recentemente festeggiato l’apertura del Grand Meliá Nha Trang, il suo primo hotel di lusso nel Paese, e nei prossimi anni continuerà a crescere, oltre a questa nuova firma, con l’apertura di strutture come il Sol Cam Ranh Bay (2024), il Meliá Nha Trang Beach Resort (2025) e il Meliá Quy Nhon Beach Resort (2025).

La baia di Halong e il suo arcipelago carsico calcareo sono una delle più grandi meraviglie naturali del mondo, riconosciute come Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco“, spiega Ignacio Martín, direttore generale di Meliá Hotels International per l’Asia Pacifico.

Con la crescente espansione di Meliá Hotels International in Vietnam, l’azienda continua il suo impegno nel Sud-est asiatico. Nella regione, Meliá ha già 39 hotel in funzione e in fase di apertura.

Tags:

Potrebbe interessarti