Mappamondo: le partenze di Capodanno per Thailandia, Maldive, Argentina, Sudafrica

Dopo aver aperto le vendite, la scorsa settimana, per il Capodanno a Dubai, Mappamondo ha pubblicato sul proprio sito, nella sezione dedicata, le nuove proposte di viaggio anche per Thailandia, Maldive, Argentina e Sudafrica. Tutti gli itinerari sono studiati ad hoc, con escursioni e servizi per i soli clienti Mappamondo.

Le diverse proposte

Guardando nel dettaglio le diverse proposte del t.o. si ha che, per chi sceglie le Maldive, le partenze sono da Milano e Roma il 28, 29 e 30 dicembre. Per la Thailandia, invece, le partenze sono il 26, 27, 28 e 29 dicembre da Milano, Bologna e Roma.

Un viaggio di 14 giorni, in esclusiva, con guida in italiano è la proposta per l’Argentina con partenza da Roma il 25 dicembre con voli diretti Aerolineas Argentinas e possibilità di avvicinamento da altri aeroporti. Mentre, chi desidera festeggiare il 2024 nel continente africano, può scegliere il tour di gruppo di 11 giorni in Sudafrica, sempre con guida in italiano e partenza con voli Emirates da Roma il 25 dicembre.

Mappamondo garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

Tags:

Potrebbe interessarti