Il ritorno dei numeri su Malta: le proposte King Holidays

“I dati relativi alla prima parte dell’anno segnano il ritorno di Malta ai livelli pre-pandemia. Un risultato possibile anche grazie ad una programmazione più completa rispetto al passato, in grado di assecondare le aspettative delle nuove generazioni di clienti”. A parlare è Barbara Cipolloni, product manager King Holidays, che aggiunge: “Nella nostra brochure monografica, realizzata in collaborazione con VisitMalta e pubblicata anche sul sito King Holidays, proponiamo una collezione di avventure, scoperte ed emozioni: una Malta da vivere, prima ancora che da visitare”.

I circuiti

Tra escursioni a contatto con la natura, come il bagno con i delfini e i tuffi nella trasparente Blue Lagoon di Comino, e visite al patrimonio storico e archeologico dell’arcipelago, King Holidays propone un’ampia selezione di circuiti individuali e di gruppo. Da segnalare in particolare “Valletta Emotion” di 5 giorni, proposta adatta anche per uno short-break fuori dai canonici mesi estivi.

I corsi di inglese

Da segnalare anche il ritorno dei corsi, collettivi e individuali, di inglese, e la programmazione di soggiorni balneari, sostenuta da un ricco calendario di partenze garantite in agosto da Milano, Roma e Napoli, che assicurano disponibilità di posti e prezzi fissi, un enorme vantaggio in un periodo caratterizzato dalla continua escalation dei costi.

La campagna

A sostegno della programmazione e del catalogo dedicati a Malta, King Holidays ha avviato una campagna di comunicazione congiunta in collaborazione con VisitMalta. La head “Malta ad occhi chiusi… sicuramente con King Holidays” identifica la versatilità della destinazione e l’affidabilità del tour operator.

Tags: ,

Potrebbe interessarti