BizAway prosegue con il recruiting. Altre 60 assunzioni entro il 2023

Prosegue il piano assunzioni di BizAway per il 2023 che prevederà altri 60 nuovi ingressi entro la fine dell’anno. La scaleup friulana attiva nel Business Travel dal 2015 ha da poco ottenuto un finanziamento da 10 milioni di euro da parte di illimity Bank, dopo aver triplicato il fatturato nel 2022 e con la previsione di raggiungere oltre i 100 milioni di euro in breve tempo. Parallelamente alla crescita economica, la scaleup mira a raggiungere 280 dipendenti (rispetto agli attuali 220) entro fine anno.

I comparti interessati

Il comparto maggiormente interessato da questo incremento di personale sarà il team di customer service e operation, soprattutto nella mansione di travel support specialist, mentre gli altri nuovi ingressi riguarderanno i reparti IT, sviluppo e sales.

Le posizioni per le quali è già avviato il processo di selezione per le sedi italiane della scaleup sono: Backend engineer & team lead: sarà responsabile dell’implementazione delle strategie, della supervisione, della distribuzione dei compiti e della definizione degli obiettivi. A livello tecnico si occuperà di sviluppare nuove soluzioni orientate al cliente, di integrazioni con terze parti, della progettazione architetturale e della creazione di codice e di librerie riutilizzabili per uso futuro. La figura avrà la possibilità di lavorare interamente da remoto.

DevOps engineer si occuperà di tutte le fasi dello sviluppo software, dal coding al rilascio, oltre che di tutte le operazioni di aggiornamento e manutenzione. La figura avrà la possibilità di lavorare interamente da remoto.

Accounting manager a questa risorsa sarà in capo il compito di garantire un processo contabile efficace e affidabile. Di sua responsabilità sarà il mantenimento di registri contabili accurati e completi, oltre che la partecipazione a audit o riconciliazioni, qualora fosse necessario e avrà il compito di gestire i rapporti con il consulente fiscale per la risoluzione di questioni giuridico-amministrative. In generale, si occuperà di tutte le funzioni relative alla contabilità sia interna che esterna. La figura sarà inserita presso la sede di BizAway di Milano.

Stage sales development representative si occuperà di supportare la ricerca di nuovi prospect in Italia, assicurandosi che abbiano un problema che BizAway possa risolvere. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il country sales manager e l’account executive con cui definirà i propri obiettivi. La figura sarà inserita presso la sede di BizAway di Milano.

Selezioni anche per le sedi estere

Come sottolineato da Alice Brancaleoni, head of service: “Sono fermamente convinta che il successo di un’azienda sia legato alle sue risorse umane, pertanto investire nelle persone è uno degli aspetti cruciali del nostro progetto aziendale. La passione e l’impegno del nostro team sono l’elemento trainante di tutto ciò che realizziamo”.

BizAway ha aperto dei processi di selezione anche per le proprie sedi estere in Spagna e in Albania.

Tags:

Potrebbe interessarti