Accordo con cashback tra Expedia e Walmart

Una partnership innovativa e una nuova piattaforma con premi in denaro per ogni prenotazione. Secondo quanto riportato da Phocuswire, Expedia Group gestisce così il nuovo WalmartPlusTravel.com, accessibile solo ai membri di Walmart+, il programma di abbonamento del retailer attraverso il quale gli aderenti  ottengono il 5% di cashback su hotel, case vacanza, noleggio auto e attività, e il 2% sui voli.

Lanciato nel 2020, Walmart+ costa 98 dollari all’anno o 12,95 dollari al mese e, secondo Consumer Research Intelligence, conta circa 12 milioni di iscritti.

Viaggi e vantaggi

“Stiamo unendo il sito di membership e di booking per offrire ai membri di Walmart+ il primo vantaggio incentrato sui viaggi – ha dichiarato Venessa Yates, vicepresidente senior e direttore generale di Walmart+ – Insieme agli altri vantaggi, tra cui la consegna gratuita, lo streaming e il risparmio sul carburante, facciamo risparmiare tempo e denaro ai clienti, sia che si trovino a casa sia che si stiano divertendo nella loro destinazione di vacanza preferita”.

La tecnologia White Label di Expedia Group, che dà accesso a oltre 900mila proprietà, 500 compagnie aeree, 100 società di autonoleggio e migliaia di attività in tutto il mondo, è la chiave di volta.

“Pianificazione, shopping e la prenotazione dei viaggi sono senza soluzione di continuità nell’esperienza di acquisto di Walmart – ha dichiarato Ariane Gorin, presidente di Expedia for Business – e stiamo mettendo in contatto l’enorme base di clienti di Walmart con la vasta gamma di partner di Expedia Group“.

Trenta giorni dopo il completamento del viaggio, i Walmart Cash possono essere utilizzati per acquisti futuri o incassati in un negozio.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti