Royal Caribbean International e Trenitalia, offerta sull’intermodalità

Royal Caribbean International Trenitalia hanno stretto una partnership per un’offerta esclusiva, attiva fino a gennaio 2024, dedicata ai crocieristi della compagnia che salperanno da Ravenna e da Civitavecchia a bordo delle navi SymphonyOdysseyEnchantment ed Explorer of the Seas. I viaggiatori hanno infatti la possibilità di prenotare un trasferimento in treno sulle Frecce, Intercity e Intercity Notte a tariffe speciali con sconti fino all’80% sui prezzi Base.

Ampia varietà

Oltre alla convenienza e alla comodità di non doversi preoccupare del trasferimento in auto e del parcheggio, la varietà di scelta delle opzioni di viaggio in treno è un altro elemento che rende la promozione particolarmente interessante e funzionale a vivere in modo rilassato i trasferimenti. Le agevolazioni riguardano, infatti, i viaggi di 1^ e 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium, Standard e nei servizi cuccette e vagoni letto.

La scelta delle crociere Royal Caribbean International è molto ampia nei diversi periodi dell’anno, spaziando tra vacanze come la Crociera in Terra Santa di 12 notti – andata e ritorno da Civitavecchia – su Odyssey of the Seas, che tocca Napoli/Capri, oppure la crociera di 7 notti in Grecia e Croazia con partenza da Ravenna, a bordo di Explorer.

L’acquisto di un biglietto a prezzo ridotto può essere effettuato in modo molto semplice attraverso il sito o l’app di Trenitalia, inserendo il codice ROYAL23 nel corso del processo di prenotazione, oppure recandosi nelle agenzie di viaggio convenzionate con Trenitalia.

Tags: ,

Potrebbe interessarti