Bonus sulle commissioni da Norwegian Cruise Line

Gli agenti di viaggio possono ancora capitalizzare le prenotazioni last minute grazie a Norwegian Cruise Line (NCL), che lancia un bonus sulle commissioni per le partenze Europa 2023.

L’incentivo

Dal 1° al 31 agosto, gli agenti riceveranno una commissione extra su ogni prenotazione effettuata sulle crociere 2023 in Europa. L’importo della commissione bonus dipende dalla durata della navigazione e dalla categoria della cabina. Ad esempio, prenotando una cabina con balcone per una crociera di 7 o più giorni si riceveranno 75 euro in aggiunta alla normale commissione. Effettuando l’upselling a una categoria di cabina superiore, gli agenti di viaggio saranno premiati con una commissione più elevata.

La spiegazione

“Questa è una opportunità concreta per gli agenti di massimizzare i guadagni vendendo le crociere in Europa di Ncl – afferma Jürgen Stille, senior director business Europe di Norwegian Cruise Line -. La programmazione in Europa di quest’anno è interessante sia per gli agenti di viaggio, sia per i loro clienti”. Fino a dicembre 2023, un totale di nove navi, tra cui la Norwegian Prima e la Norwegian Viva, le prime due dell’innovativa Classe Prima della Compagnia, salperanno da tredici porti nelle acque europee offrendo un’ampia varietà di itinerari da 5 a 16 giorni.

Tags:

Potrebbe interessarti