Destinazione Giappone: alleanza più stretta tra His e Miki

H.I.S. Europe Italy S.r.l., azienda leader in Italia per i viaggi in Giappone, ha recentemente siglato un accordo con l’altra sussidiaria del Gruppo giapponese H.I.S. Co.Ltd., denominata: Miki Travel Agency Italia S.r.l. L’accordo appena siglato segna un passo significativo verso l’istituzione di una realtà nuova che mira a diventare la più importante destination management company per il Giappone in Italia.

Una nuova avventura

Il presidente del consiglio di amministrazione di His, Keisuke Tsunoda, ha così commentato: “His e Miki sono entrambe entusiaste di questa nuova avventura e sono dedite a fornire il più alto livello di soddisfazione per i loro clienti. Che si tratti di scoprire il ricco patrimonio culturale del Giappone, esplorare le sue vivaci città o immergersi nella sua bellezza naturale, la collaborazione tra queste due aziende indubbiamente migliorerà le esperienze di viaggio dei clienti e contribuirà a rendere il Giappone una delle mete principali scelta dai viaggiatori italiani.”

La collaborazione

Tra il Gruppo His e il Gruppo Miki si tratta di un percorso di alleanza e collaborazione che è iniziato fin dal 2017 – quando Miki è entrata a far parte della giapponese H.I.S.Co.Ltd., –  e che oggi trova un naturale seguito con la partnership siglata tra H.I.S. Europe Italy a favore di Miki Travel Agency Italia per allargare e migliorare congiuntamente la gamma dei loro servizi.  Per l’operazione italiana, il gruppo ha deciso di mantenere il brand Miki, fondato nel 1967.

Tags: ,

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato