I contenuti New Distribution Capability (Ndc) di British Airways sbarcano sulla piattaforma Travelport+. Grazie a questa operazione, i retailer di viaggi potranno facilmente prenotare e gestire le offerte Ndc per i loro clienti. Il contenuto è disponibile da oggi nel Regno Unito e in Irlanda e seguirà un rollout globale per gli utenti di Travelport+ in tutto il mondo.
“Siamo lieti di poter offrire agli agenti, in collaborazione con Travelport, una visione di tutti i nostri prodotti e delle nostre tariffe dinamiche. Con tutto in un unico posto, stiamo dando agli agenti la possibilità di controllare un’ampia gamma di contenuti a loro disposizione per un’esperienza di prenotazione più efficiente e fluida”, ha dichiarato Ian Romanis, direttore retail e customer relationship management di British Airways.
Il Content Curation Layer (Ccl) integrato in Travelport+ è guidato da potenti capacità di intelligenza artificiale (AI) e di machine-learning al fine di fornire risultati più precisi e pertinenti, per un’esperienza di prenotazione più rapida e semplificata per i retailer di viaggi. Gli agenti che utilizzano Travelport+ saranno in grado di ricercare, confrontare, prenotare e gestire facilmente i contenuti di British Airways in un’unica soluzione, con accesso a un’ampia gamma di contenuti, tariffe e offerte uniche con pochi semplici passaggi.
“Ora che in Travelport+ sono presenti più contenuti provenienti da sorgenti diverse, come i contenuti Ndc di British Airways, gli agenti possono gestire facilmente tutti gli aspetti del viaggio dei loro clienti con uno sguardo complessivo alle caratteristiche dei prodotti, alle offerte dinamiche e agli extra – dichiara Jason Clarke, chief commercial officer, travel partners di Travelport -. Travelport+ è stato progettato per rivoluzionare il modo in cui le compagnie aeree distribuiscono i loro prodotti, mettendo in contatto i fornitori direttamente con le agenzie di viaggio di tutto il mondo attraverso una piattaforma unificata. A seguito di questo lancio, continueremo a fornire l’accesso a un’offerta ancora più ampia da parte di British Airways, comprese le offerte personalizzate su misura per le esigenze dei clienti”.