Boscolo: domanda in forte crescita per l’Egitto. Offerta incrementata

Boscolo Tours registra una domanda in forte crescita per i viaggi in Egitto, che con l’avvicinarsi della stagione autunnale iniziano ad entrare nel periodo dell’anno più indicato per visitare la destinazione, insieme a tutta l’area geografica del Nord Africa e del Medio Oriente. Per far fronte all’aumento della domanda, il t.o. ha incrementato l’offerta garantendo, grazie alla collaborazione con EgyptAir, un ampio contingente voli già dalla primavera e per tutta l’alta stagione da settembre a marzo, con partenze settimanali da Milano e Roma per Il Cairo, punto d’inizio dei tour più richiesti.

I tour più richiesti

In cima alla lista dei tour Boscolo più richiesti si conferma come best seller “Il Cairo e la crociera sul Nilo”, classico itinerario di 8 giorni che ha come highlight la navigazione lungo il Nilo. A bordo della motonave sarà possibile trascorrere 4 notti di navigazione da Luxor ad Assuan. Un viaggio attraverso i misteri dell’antica civiltà egiziana, con la possibilità di completare il percorso visitando i templi di Abu Simbel. Il viaggio si conclude poi al Cairo. In occasione del Capodanno, è prevista una partenza speciale per questo tour con itinerario dedicato.

Il tour “Egitto classico” propone un itinerario alternativo, ma speculare a quello de “Il Cairo e la crociera sul Nilo”, con il percorso in motonave effettuato in senso inverso, da Assuan e Luxor, e 3 notti di navigazione in programma.

Entrambi gli itinerari prevedono la possibilità di aggiungere alla fine del tour estensioni sul Mar Rosso, a Sharm el-Sheikh o Hurghada, in resort con trattamento di all-inclusive. Per chi desidera approfondire le tematiche culturali legate all’antico Egitto, è possibile estendere il tour ad Alessandria d’Egitto oppure lungo il Lago Nasser, per una minicrociera aggiuntiva con imbarco da Abu Simbel, disponibile da ottobre a marzo.

Tags:

Potrebbe interessarti