EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Gli hotel Ragosta raccontano l’Italia con una nuova campagna

Una nuova campagna che racconta l’Italia attraverso le destinazioni targate Ragosta Hotels Collection. Una campagna dallo stile inedito, che racconta i diversi territori in cui sono presenti gli hotel della catena da Roma a Taormina, passando per Vietri sul Mare. Nascono così storie e racconti di viaggio, alla scoperta delle località con le diverse peculiarità, arricchiti dalle opportunità che i diversi hotel possono offrire, da La Plage Resort Taormina a Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, dall’Hotel Raito Amalfi Coast al Paradiso Relais entrambi in Costiera Amalfitana.

Il racconto e i suoi temi

Un racconto fatto di suoni, sensazioni, gusti, profumi, per vivere esperienze, grazie ad un lavoro di ricerca e curiosità nell’esplorare i territori: protagonisti ospiti diversi nelle varie località, in tour nelle regioni, dal Lazio alla Sicilia, passando per la Campania, per raccontare i luoghi, scoprire lo stile degli hotel, visitare i territori meno conosciuti, gustare le prelibatezze locali.

I protagonisti

A Roma si vede Anna, una ragazza straniera, che visita da sola la città per la prima volta e ha scelto Palazzo Montemartini Rome, per la qualità e varietà dei servizi dedicati; a Taormina la protagonista è Valery, una ragazza che ha sempre viaggiato per lavoro e che ha scelto La Plage Resort per dedicarsi del tempo, trovando qui tutto quel che ha sempre cercato nella vita.

Il viaggio in Costiera Amalfitana è quello di due giovani amiche, Giulia e Sara, alla ricerca di una vacanza unica, in uno di quei luoghi ambiti da tutto il mondo che trovano all’Hotel Raito la soluzione per vivere una vacanza all’insegna di attività diverse; al Paradiso Relais invece due sposini, Manuel e Pamela desiderano un luogo dove rilassarsi e scoprire le note località della costiera.

Un’estate a gonfie vele

Il racconto mette, così, in luce le bellezze della penisola e le peculiarità dei singoli hotel, che per l’estate “viaggiano a gonfie vele”, specifica Giuseppe Marchese, ceo di Ragosta Hotels Collection, sottolineando anche l’importanza del digitale a 360°, sempre più imprescindibile nel settore dell’ospitalità, pur mantenendo il contatto diretto con gli ospiti.

“La nostra prerogativa è offrire esperienze autentiche nelle varie destinazioni, con un forte legame con i diversi territori che ci ospitano – afferma Marchese -. I nostri hotel non solo offrono camere e suite, ma anche ricerca e qualità nella ristorazione, benessere e relax, ambienti suggestivi per eventi privati e tanto altro, tutti in una posizione strategica, che sia direttamente sulla spiaggia a Taormina, accanto alle Terme di Diocleziano a Roma, o all’inizio della Costiera Amalfitana”.

La campagna è stata realizzata con il supporto di MC2 Saint Barth, che ha vestito i protagonisti e che sarà presente nei vari hotel con promozione e vendita degli articoli.

Tags: ,

Potrebbe interessarti