EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Total Reset sulle Alpi svizzere, al Grand Hotel des Bains Kempinski

Al Grand Hotel des Bains Kempinski di St. Moritz l’ispirazione per uno stile di vita più sano e dinamico viene offerta attraverso due esclusivi Key Longevity Retreats di sei giorni.

“Migliorare la salute fisica e mentale e controllare i segni dell’invecchiamento legati allo stile di vita sta diventando sempre più importante ai nostri tempi – afferma Konstantin Zeuke, direttore generale dell’elegante hotel di lusso -. Circondato dalle Alpi svizzere, puoi trovare rigenerazione e benessere ma anche imparare cose su anti-invecchiamento, nutrizione e forma fisica”.

La filosofia

Al centro dei ritiri ci sono infatti quattro pilastri della longevità: ottimizzazione del sonno, corretta alimentazione, fitness e benessere, nonché disintossicazione e connessione con il sé interiore e per poter offrire programmi altamente professionali durante i Longevity Reatreats il Grand Hotel des Bains Kempinski ha collaborato con tre esperti di fama internazionale: il celebrity chef di Dubai e bio hacker Silvena Rowe, considerato uno dei principali “chef del benessere” nella regione del Golfo che introduce l’affascinante mondo della nutrizione funzionale e della longevità, il Dr Alexander Zeuke, chirurgo specializzato in ottimizzazione del sonno medicina dello stress e genetica preventiva, e infine Christina Michael, nota per la sua esperienza come istruttrice di celebrità.

Le date

I primi due retreats si svolgeranno dal 23 al 28 agosto 2023 e dal 29 agosto al 3 settembre 2023.

Tags: ,

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato