EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Gwyneth Paltrow invita nella sua guesthouse di Montecito

La guesthouse di Montecito di Gwyneth Paltrow, fondatrice e ceo di goop, è disponibile su Airbnb per un soggiorno di benessere per il corpo e la mente. Gli ospiti saranno accompagnati dalla nota attrice in un’esperienza rigenerante, per rilassarsi ed entrare in contatto tra di loro, creando nuove connessioni e sentendosi parte della comunità.

Il soggiorno

La guesthouse incarna i valori di goop ed è un luogo di connessione ma anche di pace e riflessione. Immersa nella bellezza naturale e nell’atmosfera unica di Montecito (California, Stati Uniti), vanta viste mozzafiato sulle colline, spiagge e luoghi da esplorare, oltre alla pittoresca città tutta da scoprire, compreso lo shopgoop presso la Rosewood Miramar Beach.

Durante il soggiorno gli ospiti potranno apprezzare e vivere la filosofia del brand, guidati dalla sua fondatrice, avendo l’opportunità di:

  • potenziare la mente con una sessione di meditazione trascendentale guidata;
  • concedersi una rilassante giornata in una spa con i prodotti di bellezza preferiti da Gwyneth Paltrow, dal pluripremiato trattamento viso esfoliante istantaneo al nuovo shampoo e balsamo dall’inebriante profumo;
  • alimentare il corpo con cibi nutrienti ispirati alla cucina in stile goop;
  • portare a casa non sono molteplici prodotti, ma anche preziose tecniche utili per continuare il viaggio verso il benessere anche dopo il soggiorno.

Come prenotare

Gli ospiti che desiderano nutrire mente, corpo e anima possono inviare una richiesta di prenotazione a partire da martedì 15 agosto 2023 alle 19.00 su airbnb.com/goop. Il soggiorno di una notte, per un massimo di due persone, si terrà sabato 9 settembre 2023. Gli ospiti sono responsabili del proprio trasferimento da e per Montecito, California.

Tags:

Potrebbe interessarti