Delphina: “Il mercato chiede soluzioni integrate per le vacanze”

“Il mercato oggi chiede un unico prodotto che abbini l’ospitalità e il trasporto. Sempre di più i nostri ospiti e le agenzie di viaggi con cui collaboriamo ci chiedono soluzioni integrate senza pensieri per le vacanze al mare, unite alla possibilità di scegliere il modo più comodo per raggiungere il Nord Sardegna”. A sottolineare tale tendenza è Libero Muntoni, direttore generale di Delphina hotels & resorts.

Sempre più soluzioni integrate

A quanto attesta il manager, “negli ultimi anni la domanda di soluzioni integrate da parte degli italiani è aumentata costantemente di un 10-15 per cento l’anno. Sono richieste che provengono solitamente da famiglie con bambini, ma anche da coppie. Sia da coloro che raggiungono l’isola in traghetto con la propria auto, sia da coloro che preferiscono il volo abbinato alla libertà di un’auto a noleggio”.

Il portfolio

La catena alberghiera, da 30 anni è specialista delle vacanze nel Nord Sardegna con 12 hotel tra cinque e quattro stelle, ville e residence affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara, nelle località di Cannigione, Palau, Santa Teresa Gallura, Isola Rossa e Badesi. Delphina da anni ha adottato politiche di crescita ecosostenibile che rispettano l’ambiente e valorizzano uno stile di vita sano, la cultura e l’enogastronomia dell’isola.

La campagna pubblicitaria

Grazie agli accordi con le migliori compagnie navali stipulati dal suo tour operator Amica Delphina, il gruppo ha anche lanciato una campagna pubblicitaria dedicata al mare della Sardegna che invita a tuffarsi nelle soluzioni integrate hotel con trasporto incluso per raggiungere la Gallura: “Ai nostri ospiti e alle agenzie partner vogliamo dare soluzioni senza pensieri. La comodità di un pacchetto già confezionato che abbini il soggiorno al trasporto e che permetta di iniziare la vacanza nel momento stesso in cui si prenota”, prosegue Muntoni.

I pacchetti proposti

Dal canto suo, non solo per il mese di agosto che sta per terminare, ma anche per settembre, Delphina propone differenti opzioni per abbinare il soggiorno in uno dei suoi hotel e resort sul mare del Nord Sardegna al trasporto, con la possibilità di scegliere tra traghetto, volo con transfer o noleggio auto.

Tra le varie proposte è interamente da personalizzare, il pacchetto hotel più volo e trasferimento incluso per scoprire la Costa Rossa e Badesi, immersi nel verde della macchia mediterranea, davanti a spiagge di sabbia chiara. Oltre al volo con partenza dai principali aeroporti italiani verso Olbia o Alghero, il pacchetto include anche il trasferimento privato collettivo solo per gli ospiti Delphina per raggiungere il Resort & Spa Le Dune a Badesi, l’Hotel Marinedda Thalasso & Spa 5 stelle e l’Hotel Relax Torreruja 4 stelle superior a Isola Rossa.

Per chi viaggia con i bambini, il Park Hotel Cala di Lepre propone l’offerta famiglia: a settembre, sarà possibile trascorrere 7 notti in suite con colazione, Brunch Mediterraneo®, cena e bevande incluse ai pasti per tutta la famiglia.

Tags:

Potrebbe interessarti