Aperte le prenotazioni dei biglietti per il Wtm che torna con tante novità

Si scaldano i motori per la 43° edizione del World Travel Market di Londra che si svolgerà da lunedì 6 a mercoledì 8 novembre presso l’Excel London. Intanto, in questi giorni, è già stata aperta la prenotazione dei biglietti per assicurarsi un posto a uno degli eventi più attesi da tutti gli addetti ai lavori del comparto turistico.

Tutte le novità

Tanti i cambiamenti e le novità messe in campo dagli organizzatori quest’anno: oltre alla possibilità di prenotare i biglietti con largo anticipo rispetto alle precedenti edizioni, il Wtm di Londra inizierà ad accogliere i visitatori dalle 9.30, offrendo un’ora in più di incontri “fuori agenda” nell’arco della giornata. Saranno infatti a disposizione i nuovi Community Hubs, aperti a tutti e situati proprio al centro della fiera, oltre a partecipare al Networking Party in calendario il 6 novembre dalle 17.30. Nuovi aggiornamenti riguardano anche Wtm Connect Me, la piattaforma di prenotazione di incontri del salone, e l’app ufficiale della fiera che ritorna con importanti perfezionamenti.

“Abbiamo lavorato dietro le quinte per portare alcuni interessanti sviluppi al World Travel Market di quest’anno. -afferma Juliette Losardo, exhibition director del Wtm di Londra– Mentre il settore dei viaggi e del turismo cresce e cambia, è essenziale che l’evento si evolva per guidare e sostenere questo cambiamento, è nostro compito garantire che il settore dei viaggi sia informato per affrontare questo nuovo capitolo. Gli sviluppi che vedrete riflettono interamente le richieste dei nostri partecipanti: stiamo potenziando tutti gli elementi per massimizzare il valore della partecipazione alla fiera con più networking, migliori opportunità di business, un programma di formazione rinnovato e una serie di nuove partnership“.

Un ricco palinsesto

Ricco il calendario degli incontri durante la tre giorni suddivisi in otto diverse tematiche che spaziano tra: sostenibilità, tecnologia, geoeconomia, mercati emergenti, tendenze dei consumatori, marketing, diversità e inclusione ed esperienze. Tra gli altri appuntamenti in programma: lunedì 6 novembre la 17° edizione del Summit dei Ministri in collaborazione con Unwto e Wttc, e poi l’indomani il primo Diversity and Inclusion Summit, infine nel giorno di chiusura di Wtm è in calendario un incontro che vedrà protagonisti gli influencer del settore viaggi e i rappresentanti delle destinazioni presenti alla fiera. I biglietti saranno gratuiti fino al 31 ottobre, dopodiché il costo sarà di 45 sterline.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti