Dimensione Turismo, focus sulla Thailandia per Capodanno

Alberghi di charme e servizi di qualità. Sono questi i focus di Dimensione Turismo per il Capodanno in Thailandia.

Il t.o. propone partenze a quote bloccate con Turkish Airlines da Milano, Bologna e Venezia e con Singapore Airlines da Milano. È possibile scegliere la propria vacanza ideale tra le proposte di tour e soggiorni mare combinati.

La versione deluxe del Capodanno in Thailandia prevede una tappa nella contemporanea Singapore con tour della città nuova e antica, per poi proseguire con un soggiorno mare a Khao Lak, un’oasi di tranquillità situata a un’ora e mezza di auto da Phuket, con lunghe spiagge dorate e un mare costellato di piccoli isolotti. Questa località ha conquistato di recente l’interesse dei viaggiatori più esigenti, amanti della natura e dell’atmosfera rilassante.

Luogo ideale per i veri appassionati del mare, Khao Lak offre snorkeling e immersioni uniche, in particolare lungo i fondali corallini del vicino Parco Marino delle isole Similan, uno dei parchi marini più belli del Paese. Il pacchetto prevede due notti presso il Carlton Hotel di Singapore e 7 notti presso l’Eden Beach Khao Lak Resort and Spa, A Lopesan Collection Hotel. Inclusi l’escursione di una giornata intera alle Similian con guida in italiano e il cenone di Capodanno in hotel. Partenze con Singapore Airlines da Milano Malpensa il 27 dicembre.

Per chi preferisce la più vivace e frequentata Phuket, Dimensione Turismo propone un soggiorno mare di 7 notti presso il Beyond Resort Kata, hotel con ottimi servizi appena ristrutturato, per un soggiorno con tutti i comfort e accesso diretto alla famosissima spiaggia di Kata. In questa zona, la più animata e alla moda di Phuket, il Beyond è il solo hotel ad offrire la comodità di essere fronte spiaggia, garantendo la posizione più esclusiva e comoda di Kata. Per questa offerta le partenze sono con Turkish Airlines da Milano, Venezia e Bologna il 28 dicembre.

Altre partenze sono previste per i periodi di media stagione tra novembre e gennaio.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti