La ricerca voli di Skyscanner in ChatGpt

La ricerca voli di Skyscanner è ora disponibile in versione beta per i clienti che utilizzano i servizi plug-in Chat Gpt di Open AI. A riportare la notizia è Travelmole. Basata sulla Travel Api di Skyscanner, l’integrazione consente ai viaggiatori di effettuare ricerche voli veloci e precise. I risultati sono organizzati nelle categorie “Più veloce”, “Più economico” e “Migliore”.

L’impatto sui viaggi

La fase beta consente a Skyscanner di raccogliere feedback e dati di conversione per ottimizzare l’integrazione futura. “Chat Gpt e la relativa intelligenza artificiale avranno un impatto enorme sui viaggi – osserva il cofondatore ed ex ceo, Gareth Williams -. Le aziende che andranno bene sono quelle che prestano attenzione alla qualità dei dati”.

Nel frattempo, Skyscanner, di proprietà di Ctrip, ha festeggiato il suo 20° anniversario. L’azienda è stata fondata nel 2003 a Edimburgo. Williams si è unito all’attuale ceo John Mangelaars in un video per celebrare l’anniversario, durante il quale hanno discusso delle nuove tecnologie, incluso il plug-in dell’intelligenza artificiale, e del futuro dei viaggi.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti