Hertz e Global Gsa, noleggi mensili più facili per il trade

Hertz e Global Gsa semplificano la prenotazione di noleggi mensili con il lancio di Easy, la nuova tariffa esclusiva dedicata al trade.

Questa innovativa tariffa, sviluppata congiuntamente da Hertz e Global Gsa, consente la prenotazione di noleggi in Italia per uno o più mesi, con prezzi altamente competitivi, franchigie ridotte in caso di danno o furto del veicolo e la massima flessibilità, grazie alla possibilità di cancellare gratuitamente fino a un’ora prima del noleggio.

Vasta gamma di veicoli

L’offerta è disponibile presso gli oltre 230 uffici di noleggio Hertz in Italia, distribuiti strategicamente in tutti i principali aeroporti, stazioni e centri città. Questa soluzione è prenotabile per una vasta gamma di veicoli, garantendo la risposta a ogni esigenza di mobilità, compresi i prestigiosi modelli elettrici Tesla Model 3 LR e Polestar 2, per un’esperienza di guida elettrica di alto livello.

Easy si unisce alla già ampia gamma di tariffe pensate per i viaggiatori d’affari delle piccole e medie imprese, tutte disponibili sul sito di prenotazione B2B. Oltre a Easy, le agenzie di viaggi troveranno vantaggiose opzioni come la tariffa Executive, che include copertura totale per danno e furto, la E-Lite, che coniuga convenienza e franchigie minime e Flexible, la soluzione con prezzi flessibili.

Help desk a disposizione

L’help desk di Global Gsa è sempre pronto a supportare il trade in tutte le fasi della prenotazione. L’assistenza è garantita sia prima sia dopo il noleggio, anche attraverso la chat online. Per ulteriori risorse informazioni, le agenzie di viaggi possono visitare il blog, dove troveranno guide interattive, articoli e pratici video tutorial, facilmente condivisibili con i propri clienti.

Global Distribution Sales & Marketing è il rappresentante b2b esclusivo di Hertz in Italia e Spagna per i settori leisure e business travel. I partner di Global Distribution sono gli organizzatori e i distributori di pacchetti turistici, che incontrano in Hertz uno dei leader degli autonoleggi al mondo, rafforzatosi con l’acquisizione di Dollar, Thrifty e Firefly,

Tags: ,

Potrebbe interessarti