Air Canada incrementa i voli tra Italia e Canada nell’estate 2024

Air Canada ha annunciato oggi l’aumento dei voli tra Italia e Canada per l’estate 2024, con l’introduzione di sei frequenze settimanali aggiuntive in totale da Roma Venezia e Milano.
Con queste 35 frequenze settimanali Il vettore offrirà più voli diretti tra Italia e Canada rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea, con un aumento della capacità del 30% rispetto all’anno precedente e un aumento del 46% in un periodo di cinque anni.
Solo per Roma l’aumento della capacità è del 72% nello stesso quinquennio.

In Italia

I clienti in Italia beneficeranno di di tre voli giornalieri da Roma a Toronto o Montreal, voli giornalieri da Venezia verso Toronto e Montreal nonché da Milano Malpensa a Montreal.

In estate i voli Air Canada da Roma a Toronto e Montreal saranno operati con Boeing 777-300ER che potranno ospitare 450 passeggeri mentre da Venezia a Toronto e Montreal, così come da Milano Malpensa a Montreal, l’ aeromobile in servizio sarà un  Airbus A330-300 in grado di trasportare 297 passeggeri.

L’inverno

Un’altra importante novità riguarda l’inverno: Air Canada sarà l’unica compagnia aerea che collegherà Roma al Canada ininterrottamente, con servizi sia per Toronto che per Montreal.

Alessandra Tesan

Tags:

Potrebbe interessarti